Il CLUB AUTOMOTO STORICHE SALENTO che ha finalità esclusivamente culturali e si propone di suscitare interesse verso le automobili storiche, promuovere e propagandare la conservazione di autovetture e moto d’epoca con attività culturale sportiva, turistica, la valorizzazione dei suddetti veicoli mediante raduni, manifestazioni turistiche, gite sociali,
Comunica
Che con il patrocinio della Provincia di Lecce, del Comune di Cursi, Comune di Melpignano, Comune di Corigliano ed in collaborazione con il Automotoclub Storico Messapia di Ugento, in data 08/04/2018 dalle ore 8,00 alle ore 16,00 si terrà una manifestazione di auto e moto d’epoca a Cursi con corteo per Melpignano e Corigliano d’Otranto.
Oggi presso la sala conferenze della Provincia di Lecce, alla presenza de vice Presidente Paola Mita, si è tenuta la conferenza stampa per illustrare il suddetto raduno.
Tale manifestazione si svolgerà come segue:
- ore 8,00 Cursi, Piazza Pio XII inizio manifestazione, ore 10,30 saluto delle Autorità, ore 11,00 il corteo di auto e moto da Piazza Pio XII si dirige per via Maglie, via Tagliamento, via vicinale cortine – Parco delle cave, Melpignano.
- ore 11,30 arrivo a Melpignano via San Giorgio, via Mazzini, via Piave, Piazza A. Avantaggiato, via Garibaldi, largo Convento, via vecchia Cimitero.
- Ore 12,00 arrivo a Corigliano, percorrendo via vecchia Melpignano, Piazzetta A. Moro, via San Leonardo, via Ferrovia, piazza Castello, Piazza Vittoria con parcheggio riservato alle auto e moto dei partecipanti al raduno. All’interno del castello sarà offerto l’aperitivo dall’organizzazione. Seguirà il saluto delle Autorità ed al termine visita guidata al Castello.
- Ore 13,30 trasferimento presso il ristorante “la papperia” situato a Corigliano D’Otranto in via Garibaldi (nei pressi della villa comunale).
- Durata complessiva della manifestazione dalle 8,00 alle 16,00.
Per tale manifestazione questo Club sarà coadiuvato dalla Protezione Civile di Cursi e dal NOGRA (nucleo operativo guardia rurale ausiliaria).
Il Presidente Peppino De Luca